Se il regime di dosaggio degli steroidi viene superato, sono possibili i seguenti effetti collaterali:

  1. Ingrossamento della voce;
  2. Acne e brufoli;
  3. Ingrandimento degli organi genitali maschili e femminili;
  4. problemi di sonno;
  5. Male alla testa;
  6. Soppressione del desiderio sessuale;
  7. Depressione, irritabilità;
  8. Diarrea;
  9. ginecomastia;
  10. Crescita dei capelli nelle donne.

Nonostante il fatto che Strombafort balkan sia uno steroide artificiale, è stato dimostrato che ha un effetto simile paragonabile al testosterone steroideo naturale nel corpo. Queste proprietà consentono di guadagnare volume e muscoli forti, oltre a migliorare le prestazioni atletiche.

Non importa quale forma di farmaco prendi, pillole o iniezioni, entrambi sono ugualmente efficaci. La differenza è che le iniezioni entrano nel corpo più velocemente e danneggiano meno il fegato, e le pillole sono molto più comode da usare, perché sono più comuni nella vita di tutti i giorni.

Derivato dal diidrotestosterone, lo stanozololo funziona principalmente come uno steroide anabolizzante per accelerare lo sviluppo muscolare nel corpo. Sfortunatamente, lo stanozololo mostra una tendenza più lieve a stimolare la massa corporea rispetto ad altri steroidi anabolizzanti.

Tuttavia, ciò che rende Stanozolol degno di nota è la sua incapacità di convertirsi in estrogeni. Di conseguenza, l'effetto più negativo dello stanozololo sugli uomini è la ginecomastia (ingrossamento del seno), che spesso non è sempre una preoccupazione negli uomini. Come decongestionante, lo stanozololo fornisce una crescita muscolare stabile e di alta qualità, dona muscoli duri, "secchi" e magri.

Share →
aa5ba5215037a64acf3cdfa611ce6b50